INTERVISTE
Milinkovic: “Derby? No, prima dobbiamo vincere col Sassuolo”
MILINKOVIC SASSUOLO LAZIO – Il centrocampista serbo commenta l’anticipo…

MILINKOVIC SASSUOLO LAZIO – Tutte le parole di Milinkovic prima di Sassuolo-Lazio:
MILINKOVIC ALLA RADIO UFFICIALE DEL CLUB
“E’ sempre difficile giocare dopo gli impegni con la Nazionale, in tanti eravamo in giro con le nostre selezioni. La nostra concentrazione, però, è solo sulla Lazio, quando giochiamo con questa maglia dobbiamo dare molto di più di quello che abbiamo dato con la Nazionale. Ci siamo allenati insieme in questi due giorni, l’abbiamo preparata bene: speriamo di vincere. Pensiamo a una gara alla volta, ci aspettano 3 partite difficili. Oggi pensiamo solo al Sassuolo, poi penseremo alle altre due. A livello di testa stiamo in forma, ci alleniamo bene, siamo un bel gruppo e speriamo anche in un bel risultato”.
MILINKOVIC A MEDIASET
“E’ la settimana più importante della stagione. Questa sarà una partita molto difficile contro il Sassuolo poi penseremo anche alle prossime. Speriamo di vincere, abbiamo preparato bene la gara e sono positivo. Il derby? La partita con la Roma sarà importantissima, ma dobbiamo pensare prima a questa col Sassuolo”.
MILINKOVIC A SKY SPORT
“Abbiamo tre partite molto difficili. Questa è la prima e siamo concentrati solo su questa. Speriamo di vincere. I complimenti di Tare? Fanno sempre piacere. Per me non è importante sentire le parole, io voglio dimostrarlo sul campo. Speriamo di tornare a vincere, come abbiamo fatto prima di Cagliari”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio