NOTIZIE
Milinkovic e Luis Alberto fanno la fortuna della Lazio
MILINKOVIC E LUIS ALBERTO – Da quando sono tornati a giocare come è loro abitudine, la Lazio ha preso il volo. Milinkovic e Luis Alberto…

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO – Da quando sono tornati a giocare come è loro abitudine, la Lazio ha preso il volo. Milinkovic e Luis Alberto, dopo un inizio stagione non esaltante, hanno ripreso a brillare nel 2019, e hanno preso per mano la squadra, portandola verso importanti vittorie. Gol, assist e tanta qualità a centrocampo: adesso, con due centrocampisti così, la Lazio sogna in grande. Inzaghi ha avuto la geniale idea di arretrare lo spagnolo a centrocampo, e lui si è preso adattato, risultato fondamentale e segnando paradossalmente anche di più. Milinkovic si è risvegliato dal torpore di inizio stagione e adesso ha raggiunto i suoi standard, trovando finalmente il gol ad una big, all’Inter.
LUIS ALBERTO – Nelle ultime due partite di Serie A Luis Alberto ha segnato due gol e fornito due assist, partecipando dunque a quattro reti. Un dato emblematico, se si considera che in sole due partite ha eguagliato il dato delle 20 precedenti.
MILINKOVIC – Sergej ha trovato il gol ad una big che non era mai riuscito a fare in 28 gare. Il serbo ha inoltre ritrovato un gol che in trasferta mancava dal 13 maggio 2018 a Crotone.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio