NOTIZIE
Milinkovic: “Che goduria eliminare la Roma. Stagione? Abbiamo giocato…”
NOTIZIE LAZIO – Il serbo ha parlato della stagione, concentrandosi principalmente sulle sue prestazioni..
Pubblicato il 5/06
NOTIZIE LAZIO – Sergej Milinkovic-Savic, ai microfoni di Mozzartsport.com, ha parlato della stagione, concentrandosi principalmente sulle sue prestazioni in biancoceleste: “Il soprannome Sergente? Mi piacciono entrambi soprannomi, sono dolci. Me li hanno dati in Italia.
Sulla stagione: “Abbiamo giocato sopra tutte le aspettative! Naturalmente abbiamo aumentato lo standard per la prossima stagione. Ora i tifosi e le persone nel club si aspettano di giocare meglio. Questa stagione è stata fantastica “.
Inzaghi: “Inzaghi? Non appena è venuto, ha offerto questa atmosfera positiva, ha portato un po’ di buona energia e ci siamo sentiti bene. Con lui tutti noi vogliamo sacrificarci per il club. Quando è arrivato è stato descritto come un estraneo, e si è scoperto che non è così e che ha messo in atto una buona chimica. Nello spogliatoio non è rilassato, c’è una grande pressione. Fuori dal campo è più rilassato”.
I compagni: ”Inzaghi ha creato un’atmosfera tale che tutti si affidano ai compagni. Non esiste nessun clan. Nello spogliatoio usciamo tutti insieme… E’ una buona atmosfera”.
I derby vinti: “Il più bel dettaglio della stagione. Dal punto di vista delle persone, del club, dei tifosi. Due partite in Coppa e uno in campionato finita 3-1. Qui mi sono spinto di più, sono diventato un idolo dei tifosi. Quello che ci piace è che li abbiamo buttati fuori dalla coppa. Gol e assist sono cose belle, ma l’importante è quando si vince. L’avversario più difficile? E’ la Juventus. Anche il Napoli è difficile, la partita al ritorno è stata una grave inondazione. Ma la Juve è di gran lunga la migliore. Soprattutto quando giocano a Torino. Vedo che ora si parla di Inter, Milan, con i cinesi che sono venuti. Dovremo stare attenti anche a loro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello