CALCIOMERCATO LAZIO
Milinkovic, l’ag. Kezman: “Sergej pensa solo alla Lazio. A breve parleremo del rinnovo”
LAZIO RINNOVO MILINKOVIC – Tra le varie pretendenti ci sono anche le italiane Milan e Juventus…
LAZIO RINNOVO MILINKOVIC – Ormai i tifosi hanno un nuovo idolo. Testa, umiltà, sacrificio, fisico, tecnica… potrebbe continuare ancora per molto l’elenco delle caratteristiche di Milinkovic Savic. Il Sergente ha stregato Roma, dimostrando che in effetti gli equilibri della squadra li sposta, eccome. S’è preso il centrocampo tra un duello aereo ed un altro. Ha messo in difficoltà Inzaghi nelle scelte per la formazione. Ha dimostrato di poter esser il perno di questa Lazio. Le sue prestazioni migliorano ed aumentano le pretendenti. Il club di Lotito sa di avere l’obbligo di blindarlo e – proprio sul tema rinnovo – l’agente, Mateja Kežman, parla così a Calciomercato.it:
“Non è una sorpresa per me che Milinikovic-Savic sia stato il migliore in campo contro la Roma, perché da quando è arrivato in Italia è migliorato di giorno in giorno e negli ultimi 7/8 mesi ha dimostrato le sue qualità e ha ancora ampi margini per crescere nel futuro. È felice di aver segnato nel derby, ma lo è ancora di più per aver vinto una partita così importante. Ora sta già pensando alla prossima gara perché i prossimi due mesi saranno molto importanti per la Lazio”.
E poi tranquillizza tutti:
“Ci incontreremo nelle prossime settimane con la Lazio, ma non ci sono problemi. Lui è felice qui e vuole fare bene per questo club e i suoi tifosi. Ci sono sempre voci su Juventus, Milan e Inter ma adesso pensiamo solo alla Lazio. Sergej è un ragazzo normale con i piedi per terra, molto professionale e un gran lavoratore”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto