NOTIZIE
Milinkovic, Lotito e le parole a Sarri: Kezman inizia il tour
LAZIO MILINKOVIC-SAVIC KEZMAN – Chiuso definitivamente il discorso Europa League, ora la Lazio può guardare con più serenità al futuro prossimo. Un futuro sul quale però grava ancora un enorme punto interrogativo: che ne sarà di Sergej Milinkovic-Savic? Il serbo, grande protagonista della sfida alla Juventus, potrebbe salutare la Capitale. Anche se, nel dopo gara di Torino, Sarri ha tenuto aperta una porticina alla sua permanenza.
Lazio, Sarri e la promessa di Lotito
L’allenatore stima il centrocampista, e viceversa. Tra Sarri e Milinkovic-Savic è nato un feeling andato oltre le più rosee aspettative. Tanto che il ‘Sergente’ sovente rimarca il fatto di esser alla miglior annata della carriera. Perciò non è un caso, al convesso, che il tecnico, dopo Juventus-Lazio, si sia lasciato scappare qualche velata dichiarazione sul futuro della stella serba: “Parlando col Presidente – ha detto Sarri – ho capito che se Sergej dovesse andar via, cosa non facile, non rimarrà in Italia”. Insomma, due indicazioni in una semplice frase. La prima è più una speranza. In quel ‘cosa non facile’, infatti, sono riposti tutti i sogni del popolo biancoceleste. Sogni che vorrebbero Milinkovic ancora vestito con la livrea laziale. La seconda, invece, è una vera e propria notizia. Qualora il ‘Sergente’ dovesse lasciare la Capitale, con ogni probabilità lo farebbe per l’estero. Nessun pericolo dunque di incontrarlo in campionato con un’altra maglia.
Futuro Milinkovic: il tour europeo di Kezman
In quest’ottica va anche l’indiscrezione raccontata da Il Corriere dello Sport, secondo la quale Mateja Kezman, agente del centrocampista, avrebbe iniziato un tour europeo per raccogliere tutte le offerte. L’obiettivo sarebbe quello di tornare in Italia, a Roma, a campionato concluso per esporle a Lotito e Tare. Nessuna sceneggiatura, quindi, è ancora stata scritta. La Lazio e Milinkovic-Savic potrebbero separarsi, come no. Sarà solamente il tempo a dirlo.
LEGGI ANCHE –> Sarri su Dybala alla Lazio: “Sentiamo Lotito”
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI25 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa