NOTIZIE
Milinkovic in visita a Formello: il serbo scatena i tifosi biancocelesti
MILINKOVIC NATALE FORMELLO- Una visita inaspettata: Sergej Milinkovic-Savic si rivede dalle parti di Formello. No, purtroppo non è il ritorno nella Lazio del Figliol Prodigo, ma una visita di cortesia del serbo, che ha sfruttato il Natale per salutare i suoi ex compagni e lo staff biancoceleste. Eppure, vedere il forte centrocampista nel centro sportivo della Prima Squadra della Capitale, ha acceso la fantasia dei tifosi. E, forse, anche un po’ di nostalgia.
Natale a Roma : Milinkovic in visita a Formello
Il centrocampista dell’Al-Hilal, ex beniamino dei tifosi della Lazio, Sergej Milinkovic Savic, si è rivisto a Formello. Visita di cortesia la sua, che ha salutato staff e compagni e a ha respirato di nuovo un po’ di aria di Lazio.
La fotografia della visita è stata postata sui social da un membro dello staff della Prima Squadra della Capitale e, ovviamente, è stata sommersa di commenti dei tanti tifosi che non hanno dimenticato “Il Sergente”.
“Torna a casa”, “Ci manchi” sono i due più diffusi, tra battute e richieste per convincerlo a restare nella Roma biancoceleste.
Una bella dimostrazione di affetto e di stima del popolo della Lazio, che non può dimenticare gli otto anni che il serbo ha passato con l’aquila sul petto. E che, chissà, magari un giorno tornerà a indossare.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 25 dicembre: ricordi laziali sotto l’albero di Natale
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 dicembre: la Lazio impatta col Catania all’Olimpico
-
NOTIZIE2 giorni fa
Castrovilli può lasciare la Lazio: sondaggio dell’Udinese
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Akpa Akpro, ceduto al Monza: manca solo l’annuncio