NOTIZIE
Milinkovic: “Partita dura ma siamo riusciti a vincere. Marusic? Migliorato tantissimo”
MILINKOVIC INTERVISTA – La Lazio passa all’Olimpico contro un Cagliari duro a morire. I biancocelesti, meno lucidi delle ultime uscite, hanno creato tanto ma concretizzato poco. Nella ripresa però ci ha pensato Immobile a sbloccare la gara e a regalare i 3 punti a Simone Inzaghi. L’aggancio alla Roma e al quarto posto adesso è completo. Al triplice fischio Milinkovic è stato intercettato dai microfoni della radio della Lazio.
La vittoria contro il Cagliari
“Volevamo la vittoria e ci siamo riusciti. Abbiamo approfittato del passo falso delle nostre concorrenti. Partita preparata bene. Il Cagliari è un’avversaria dura, ma l’importante sono i 3 punti finali.”
La svolta della stagione
“Ci mancavano le vittorie consecutive all’inizio e adesso siamo a 6. Ci stiamo avvicinando alle posizioni calde della classifica…”
I miglioramenti di Marusic
“Marusic ha colmato ogni mancanza. In preparazione è migliorato tantissimo e ha lavorato duro. Adesso è fondamentale e sono contento per lui.”
La crescita individuale
“Sono arrivato alla Lazio come bambino. Sono cresciuto anche grazie all’aiuto della società. Leader? Siamo tanti e siamo uniti. La squadra deve fare questo per restare in alto.”
MVP di gennaio
“Non mi aspettavo l’MVP di gennaio, ma sono contento. Il merito è di tutta la squadra visti i risultati.”
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa