NOTIZIE
Milinkovic, prima il derby poi la Champions: il serbo è pronto a trascinare la Lazio
LAZIO ROMA MILINKOVIC – Il derby si avvicina e il giocatore più atteso in casa Lazio è sicuramente Sergej Milinkovic. Il serbo sembra aver lasciato alle spalle le noie muscolari e…

LAZIO ROMA MILINKOVIC – Il derby si avvicina e il giocatore più atteso in casa Lazio è sicuramente Sergej Milinkovic. Il serbo sembra aver lasciato alle spalle le noie muscolari e Inzaghi punta sul suo talento per recuperare il terreno perso in campionato. Una scommessa iniziata già questa estate quando il tecnico chiese alla dirigenza di non venderlo, nonostante le offerte milionarie pervenute a Formello. “Se vogliamo arrivare quarti, Milinkovic è necessario”, disse Inzaghi. La società l’ha accontentato e ha anche rinnovato il contratto a Sergej: il numero 21 a Roma si trova bene e non ha fretta di bruciare le tappe.
L’IMPORTANZA DI SERGEJ – Alla Lazio Milinkovic ha trovato un ambiente ideale. Lo scorso anno, con Immobile, ha formato la coppia più prolifica di sempre con 41 gol (29 Ciro, 12 Sergej). Proprio per questo, come ricorda il Corriere dello Sport, Real Madrid e Manchester United avevano messo sul piatto 110 milioni in estate e forse anche 160 a gennaio. Cifre (probabilmente) gonfiate ma che rendono l’idea dell’unicità del giocatore: giovane, fisico, tecnico. La Lazio punta su Milinkovic per vincere il derby e prendersi, alla fine, il tanto sognato quarto posto. Se segna o fa assist contro la Roma, poi arriva il successo. E’ capitato già in tre occasioni, oggi la prova del nove.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio