NOTIZIE
Lazio e Milinkovic-Savic: le ultime sul rinnovo di contratto
LAZIO MILINKOVIC SAVIC RINNOVO – La partita con la Cremonese ha regalato a Sergej Milinkovic-Savic il primo gol in Serie A TIM. Il serbo, con un’altra prestazione sublime, ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei giocatori più incisivi e determinanti dell’intero continente. Perciò la Lazio, a meno di due anni dalla scadenza del contratto del serbo, proverà a sedersi con lui al tavolo delle trattative.
LEGGI ANCHE: Lazio, ‘che finimondo’ Provedel
LEGGI ANCHE: Luis Alberto è il nuovo ‘sesto uomo’ della Lazio
Lazio, appuntamento con Milinkovic a fine mese
L’appuntamento – secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, è a fine mese. Tra poco più di una settimana, dunque, la dirigenza capitolina incontrerà l’entourage del giocatore per provare a intavolare una trattativa che vada verso il rinnovo di contratto. Nonostante qualche contatto, a cavallo del ‘gong’ finale del calciomercato, ci sia già stato, è infatti ancora prematuro parlare di rinnovo. C’è grande stima tra tutti gli attori in scena, da Milinkovic a Lotito, passando per Tare e Kezman. E questo potrà certamente aiutare. Tuttavia andranno limate le diverse opinioni in merito alla clausola rescissoria.
Il Mondiale come trampolino di lancio
In tutto questo non dobbiamo dimenticare l’importanza del Mondiale. Milinkovic-Savic parteciperà alla rassegna iridata con una Serbia che punta a divenire la sorpresa del torneo. Se è vero che in estate nessuno ha toccato le cifre multi-milionarie richieste dalla Lazio, altrettanto vero è che una competizione come il mondiale giocata da protagonista potrebbe nuovamente calamitare l’interesse del mondo sul centrocampista biancoceleste. Insomma, solo il tempo, come sempre, svelerà quale sarà il futuro del ‘Sergente’.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello