NOTIZIE
Milinkovic-Savic: “Keita? Serve tranquillità nello spogliatoio. Ho scelto io la Lazio”
NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista serbo parla anche del rapporto con Inzaghi e del suo ruolo in campo…
NOTIZIE LAZIO – “È vero, tutti mi volevano, ma alla fine la scelta spettava a me. Ho voluto fortemente la Lazio ed oggi posso dire di aver fatto la scelta giusta“. A parlare è Milinkovic-Savic, 21enne centrocampista della Lazio, protagonista venerdì nella sfida contro l’Italia U21 del suo compagno Cataldi. Il serbo ha raccontato la sua esperienza in biancoceleste ai microfoni di GianlucadiMarzio.com: “Alla Lazio sto bene e mi diverto. Roma è bellissima e si mangia anche molto bene. Ho scelto di vivere con la mia ragazza all’Olgiata così sono anche più vicino al campo di allenamento ma spesso vado a fare un giro in città con amici. Con Inzaghi è tutto ok”.
Sul caso Keita:
“Non ho parlato con lui e non sono nella sua testa. Posso dire che per noi è importante allenarci e mantenere un’atmosfera tranquilla nello spogliatoio. Le sue decisioni non devono influire sul nostro rendimento in campo“.
Sulla posizione in campo:
“Posso giocare alle spalle dell’attaccante ma anche come intermedio nel 4.3-3. Il mister decide dove gioco e a me va bene”.
R.C
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto