NOTIZIE
Milinkovic-Savic, la Juve ha 80 milioni…in serbo. L’agente: “Un talento unico”
MILINKOVIC JUVENTUS CALCIOMERCATO LAZIO – Che sia il grande obiettivo di Marotta è ormai cosa nota. Milinkovic-Savic la prossima estate potrebbe rappresentare uno dei nomi in orbita Juventus…
MILINKOVIC JUVENTUS CALCIOMERCATO LAZIO – Che sia il grande obiettivo di Marotta è ormai cosa nota. Milinkovic-Savic la prossima estate potrebbe rappresentare uno dei nomi in orbita Juventus, con la Lazio che avrebbe già fissato il prezzo: 80 milioni di euro, come riporta ‘Tuttosport’ in prima pagina.
DAL FRATELLO ALL’AGENTE – Il fratello Vanja è sicuro: “Sergej aspetta i bianconeri”, ed il suo agente Kezman lo elogia: “Un talento unico. Mi bastò vedere Sergej dieci minuti in campo durante un allenamento delle giovanili della Vojvodina per capire le sue enormi potenzialità. Sergej è speciale: abbina forza, corsa e tecnica. E’ difficile fare paragoni. E’ un talento top e quello di cui aveva bisogno era un club come la Lazio e un allenatore come Inzaghi, che sta facendo il meglio e il massimo per lui. Sergej è molto contento di averlo come tecnico. Futuro? Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto…”. L’ostacolo è Lotito: strappare il classe ’95 alla Lazio e a un abile venditore come il presidente, bravo prima a scoprirlo nel Genk e poi a rinnovargli il contratto fino al 2022, sarà tutt’altro che uno scherzo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello