NOTIZIE
Milinkovic-Savic, l’agente: “Sergej è felice, rimarrà a lungo alla Lazio”
NOTIZIE LAZIO – Il procuratore del serbo aggiunge: “Ha scelto i biancocelesti per il progetto…”
Pubblicato il 24/11 alle 13.40
NOTIZIE LAZIO – Un inizio campionato a singhiozzo, poi, quando è entrato in campo, non l’ha più abbandonato. Milinkovic-Savic è una delle note più positive di questo inizio anno a tinte biancocelesti. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto Mateja Kezman, l’agente del serbo. “Sin da subito il gruppo lo ha accolto nel migliore dei modi e lui è felice della scelta fatta in estate. Sta facendo bene, la squadra è forte anche se gli ultimi risultati non hanno sorriso. Gli infortuni purtroppo ne hanno condizionato il rendimento e negli ultimi tempi anche un pizzico di sfortuna ci ha messo lo zampino. E’ giovane, ha avuto tanto spazio e si è legato alla Lazio con un progetto a lungo termine: è un ragazzo intelligente, è aperto ad imparare nuove cose e consapevole di essere in un gran club”
E’ quindi soddisfatto dello spazio avuto in campo?
“Sì, assolutamente. Ha venti anni, ha scelto la Lazio per il suo progetto futuro. In squadra ci sono tanti giovani e stanno facendo tutti bene. Parla spesso con Pioli e Tare, sta imparando l’italiano e adattandosi rapidamente al suo nuovo campionato”.
Parliamo anche di Nazionale: con l’Under 21 ha segnato all’Italia. Quanto manca alla chiamata in Nazionale Maggiore?
“Lui non ha fretta: aveva tanta voglia di giocare contro Italia e Slovenia, curiosamente è andato in rete contro gli azzurrini e ha risposto Cataldi, suo compagno alla Lazio. In Serbia comunque sono in atto grossi cambiamenti dopo il fallimento della qualificazione agli Europei: non credo passerà molto per la sua convocazione, ma non vogliamo saltare degli step, non abbiamo fretta”.
M.V.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa