NOTIZIE
Milinkovic-Savic: “Non è bello giocare senza tifosi, l’obiettivo resta il 5° posto”
Il biancoceleste : “Sono venuto qui anche per i tifosi laziali…”

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dall’inizio del match il biancoceleste Milinkovic-Savic presenta la sfida tra Lazio e Verona.
MILINKOVIC-SAVIC A MEDIASET PREMIUM
“Stasera sarà una partita difficile, sappiamo che il Verona è ultimo. Dobbiamo vincere per avvicinarci al quinto posto, è il nostro obiettivo. Ci aspetta una partita difficile, ma puntiamo a vincere. Non è bello giocare senza tifosi, abbiamo un grande stadio e sono venuto qui anche per i tifosi, i tifosi ci possono dare sempre la carica che ci serve per raggiungere la vittoria”.
MILINKOVIC-SAVIC A LAZIO STYLE RADIO
“E’ un match molto importante per noi oggi, bisogna vincere per andare tra le prime 5. Dobbiamo giocare bene anche non sarà facile”
Sull’Olimpico deserto…
“Bisogna cercare di riportare gente allo stadio, che è molto grande e si nota di più l’assenza dei tifosi. Siamo coscienti, però, che con i risultati positivi possiamo dare ottime soddisfazioni ai tifosi.”
Cosa ti aspetti dalla gara di oggi?
“Mi aspetto di vincere la gara, stiamo lavorando per questo e per arrivare tra le prime 5, bisogna recuperare dei punti e per farlo dobbiamo segnare, visto che a Genova ci è mancato il gol”
MILINKOVIC-SAVIC A SKY SPORT
Oggi è la partita giusta per ripartire?
“Sicuramente è una partiita difficile, dobbiamo assolutamente vincere anche se sappiamo che il Verona è l’ultimo in classifica. Noi cerchiamo a ogni partita di prendere i tre punti, ma oggi faremo il massimo per vincere.”
Quanto è difficile giocare senza pubblico?
“Sicuramente è difficile giocare senza pubblico, questa cosa non mi piace. La nostra squadra ha tanti tifosi, ci piacerebbe avere lo stadio pieno ad ogni partita, ma oggi non sarà cosi, ma faremo comunque il massimo per quei tifosi che oggi sono venuti a vederci.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio