NOTIZIE
Milinkovic Savic da record: che traguardo con la Lazio!
MILINKOVIC SAVIC LAZIO – È un giocatore fondamentale per la squadra e nonostante le sirene del mercato suonino in continuazione…
MILINKOVIC SAVIC LAZIO – È un giocatore fondamentale per la squadra e nonostante le sirene del mercato suonino in continuazione, Milinkovic sembra destinato a rimanere in biancoceleste ancora a lungo. Il serbo, che negli ultimi tempi è cresciuto davvero molto, è sempre più importante per Lazio, che non si lascia intimorire dalle indiscrezioni di mercato. Savic a soli 22 anni ha una valutazione di circa 100 milioni. Tutti lo vogliono, ma lui ha giurato amore alla squadra laziale e sembra voler rimanere a Roma. Durante il prossimo match che giocherà – probabilmente quello con il Chievo – Milinkovic raggiungerà un traguardo importantissimo: 100 presenze con la Lazio.
MILINKOVIC 100 IN BIANCOCELESTE – Manca solamente una partita per raggiungere la tripla cifra con la Lazio: con tutte le probabilità Milinkovic giocherà domenica prossima contro il Chievo e raggiungerà così le 100 presenze in biancoceleste. A soli 22 anni, il serbo può vantare quindi 100 presenze tra Serie A, Europa League, Coppa Italia, Supercoppa e Champions League.
100 VOLTE MILINKOVIC – 77 in Serie A, 11 in Europa League, 9 in Coppa Italia, 1 in Supercoppa e 1 in Champions League: sono così divise le 99 presenze di Milinkovic con la maglia biancoceleste. Se la prossima dovesse arrivare in Campionato, saranno 78 quelle in Serie A. Le 99 presenze sono state condite da 17 gol e 13 assist.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto