NEWS DELLA GIORNATA
Milinkovic si allena, Luis Alberto in dubbio. Domani la conferenza di Inzaghi…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la sconfitta contro il Genoa la Lazio è già al lavoro a Formello per preparare la sfida contro il Siviglia.
GENOA LAZIO – La Lazio continua a prendere gol da palla inattiva ed è viceversa molto sfortunata nel conto dei legni totali. Nelle pagelle dei quotidiani Badelj è risultato il migliore in campo mentre Acerbi e Immobile sui social indicano la via per ripartire. Alla fine del match inoltre i due omonimi Radu si sono scambiati le maglie e il classe ’97 ha elogiato il difensore laziale.
SIVIGLIA LAZIO – Archiviata la sconfitta, è già antivigilia del ritorno di Europa League. Taylor sarà l’arbitro del match e domani Inzaghi interverrà in conferenza stampa per presentare la partita. Garlini infine ha espresso il suo parere sulla gara del Sanchez Pizjuan.
INFORTUNATI – La lista degli infortunati in casa Lazio è lunga e molti di essi sono volati in Serbia per curarsi. Parolo infine spera di rientrare in tempo per la semifinale di Coppa Italia.
NEWS LAZIO – La Lazio riposerà nel prossimo turno di Serie A e l’allenatore dell’Udinese Nicola e il ds Pradè, in coro, hanno espresso il loro rammarico per non giocare questa settimana. La primavera biancoceleste perde il primato in classifica mentre l’ex Nani si è trasferito in America. Il club di Lotito si distingue ancora per solidarietà mentre il Real Madrid insiste ancora per Milinkovic. Infine gli ex Ballotta, Mauri e D’Amico hanno espresso la loro idea sul momento.
ALTRE NEWS – Politano si è espresso sulla corsa Champions mentre il Pro Piacenza, dopo il vergognoso incontro contro il Cuneo, è stato escluso dalla Lega Pro.
Giorgio Nelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto