Restiamo in contatto

NOTIZIE

Russia 2018. Milinkovic: “Usciamo a testa alta, con il Brasile ho dato tutto”

SERBIA MILINKOVIC LAZIO – E’ durata poco l’avventura di Milinkovic ai Mondiali di Russia.  Il centrocampista, dopo la sconfitta di ieri contro il Brasile, ha detto la sua ai microfoni dei media serbi…

Pubblicato

il

SERBIA MILINKOVIC LAZIO – E’ durata poco l’avventura di Milinkovic ai Mondiali di Russia.  Il centrocampista, dopo la sconfitta di ieri contro il Brasile, ha detto la sua ai microfoni dei media serbi: “Abbiamo fatto del nostro meglio in tutte le partite dei Mondiali, volevamo andare agli ottavi, quello era il nostro obiettivo principale. La partita contro la Svizzera ci ha lasciato un segno profondo, abbiamo cercato di recuperare e vincere contro il Brasile, ma non è andata. Usciamo a testa a testa”.

POSIZIONE INSOLITA – “Posso sempre fare meglio, affronto ogni gara con il desiderio di giocare nella maniera migliore possibile. Riguardo la partita contro il Costa Rica posso ritenermi soddisfatto, riguardo all’altra non tanto, mentre con il Brasile ho dato il massimo. Contro i brasiliano abbiamo fatto un buon secondo tempo, ci siamo preparati come in ogni partita. Come valuto me stesso? Su una scala da uno a dieci, mi darei sette e mezzo o otto. Volevo segnare, era l’obiettivo, ma ho dato la palla agli altri quando era necessario. La squadra può contare su di me nei prossimi incontri, non vedo l’ora di ricevere la prossima chiamata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati