NOTIZIE
MILITO: “Amareggiato per il risultato, ci manca un rigore”
INTERVISTE POSTGARA – “El Principe” poi smentisce le voci di spogliatoio diviso: “Non è assolutamente vero. Noi facciamo quello che dice il Mister”…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine del match perso dall’Inter in casa contro la Lazio, l’attaccante nerazzurro Diego Milito ha parlato ai microfoni dei giornalisti analizzando la sconfitta dei suoi.
MILITO A INTER CHANNEL
“Avevo tanta voglia di tornare in campo dopo tanti mesi, è stato bello. Però sono amareggiato per il risultato. E’ stata una sconfitta dura che non meritavano. Ma bisogna andare avanti. Come interpretiamo episodi arbitrali non a nostro favore? E’ durissima, è un periodo che parliamo sempre delle stesse cose. Non ci hanno dato ancora un rigore a favore e non credo sia normale. C’è stato l’episodio su Rolando e poi la giocata di Guarin che poteva cambiare la gara, sono episodi che ora ci penalizzano. Però ripeto, purtroppo è stata una brutta sconfitta ma bisogna guardare avanti. La squadra c’è ed è viva, speriamo giovedì di poter fare una buona gara a Udine per poter passare il turno di Coppa Italia. Stiamo facendo comunque un ottimo campionato. Abbiamo detto più volte che siamo una squadra in costruzione con un tecnico nuovo, gli alti e bassi ci stanno. Bisogna avere un po’ di tempo e di pazienza, ma credo che siamo sulla buona strada. In questo momento non bisogna mollare, ma vedo bene i ragazzi e la squadra c’è. Ci stiamo allenando benissimo, speriamo di continuare a fare un buon campionato e vediamo dove siamo capaci di arrivare alla fine. Cosa posso dare a questa Inter? Spero di essere un opzione in più per l’allenatore, sia io che Icardi siamo mancati un po’ di tempo. Ho tanta voglia di aiutare la squadra dopo essere stato tanto tempo fuori”.
MILITO A MEDIASET PREMIUM
“Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, siamo amareggiati ma non bisogna mollare, dobbiamo continuare per la nostra strada. Sappiamo che è un campionato duro, però ancora manca tantissimo. Percentuali delle mie condizioni? Non mi piace parlare di percentuali, devo ritrovare il ritmo. Sono contento per il rientro, mi sto allenando con la squadra. Siamo sulla buona strada”.
Sulle voci di uno spogliatoio diviso
“Non esiste, siamo un gruppo compatto e unito. Le vacanze sono state decise dal mister e noi facciamo quello che dice lui. Futuro? Non sto pensando al futuro, penso al presente e a giocare perché il campo mi è mancato. A 34 anni non posso pensare al futuro. Champions? Lotteremo sino alla fine. Sappiamo che è difficile, ma non bisogna mollare, alla fine tireremo le somme”
MILITO A SKY
“Sono amareggiato per il risultato: non meritavamo di perdere, ma il calcio è così. Bisogna andare avanti, la squadra è viva e speriamo di tornare a vincere dalla prossima. Credo che in questo periodo gli episodi non giocano a nostro favore e anche oggi nessun rigore, visto il fallo su Rolando. Bisogna andare avanti. Mi manca il ritmo partita, ma sicuramente se andrò in campo recupererò la condizione adatta. Moratti? Sarà sempre speciale per noi. Thohir ha tanta voglia di farci tornare in alto, speriamo ci riesca. Con Moratti ovviamente avevamo più rapporto, ma non credo cambi più di tanto”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto