NOTIZIE
Mimmo Caso: “Quello che sta facendo la Lazio è straordinario, ma senza Luis Alberto e Correa…”
MIMMO CASO – Archiviate le 11 vittorie consecutive in campionato e l’eliminazione ai quarti di Coppa Italia contro il Napoli, la Lazio ora è attesa dal derby di domenica alle 18. L’ex calciatore ed allenatore dei biancocelesti, Mimmo Caso ha parlato così degli uomini di Inzaghi ai microfoni di Tmw Radio.
Le parole di Mimmo Caso sulla Lazio
“Quando uno viene estromesso dalle competizioni, vengono meno degli obiettivi c’è sempre rammarico . Quello che sta facendo la Lazio è qualcosa di straordinario, ma conta anche arrivare a degli obiettivi. Lo scorso anno e due anni fa buttò l’accesso in Champions League. Mancava a questa squadra il carattere, la cattiveria di raggiungere certi palcoscenici. E’ giusto che sia lì a giocarsi il campionato. Certo, due obiettivi sono andati via, bisogna tenerne conto, ma questo spero possa rafforzare il gruppo. Mancando Luis Alberto e Correa, la Lazio perde tantissimo, e lo si è visto a Napoli. Quando non ci sono questi giocatori, la coperta è corta”.
Possibili ripercussioni dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia
“Ripercussioni? Assolutamente no, nonostante mancasse uno fondamentale come Luis Alberto, ha giocato una gara di carattere con il Napoli. La squadra sta benissimo, non c’è nessun problema. L’eliminazione può bruciare, ma ha trovato una maturità mentale che ti fa mettere da parte certi episodi. E ora si butterà solo sul campionato, che è un obiettivo fondamentale”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto