NOTIZIE
Minala: “Fuori rosa non per Inzaghi. Farò i conti con la Lazio…”
MINALA LAZIO SALERNITANA INTERVISTA – Il centrocampista ex Primavera ancora di proprietà biancoceleste si racconta…
MINALA LAZIO SALERNITANA INTERVISTA – “Sono venuto qua per cercare di portare la Salernitana dove merita, nelle posizioni che contano”. Con queste parole si racconta ai microfoni di “Telecolore” Joseph Minala, ancora di proprietà biancoceleste ma temporaneamente in prestito nella squadra di mister Alberto Bollini.
Deluso dalla mezza stagione passata fuori rosa nella Lazio, il camerunese commenta anche l’esperienza in biancoceleste ed i rapporti con la società: “Ero fuori rosa non per scelta dell’allenatore. Ero nella Primavera di Inzaghi insieme a Toukara, Murgia e Lombardi e gli abbiamo permesso di ottenere dei successi. Ora sto pensando a fare bene qui, poi farò i conti con la mia società di appartenenza…”
Minala continua la sua intervista soffermandosi sulla questione della sua età: “Sono solo cattiverie. Qualcuno ha voluto danneggiare la mia carriera, ma sono sempre rimasto tranquillo”.
Il centrocampista ex Lazio conclude con una battuta sul razzismo: “Secondo me non finirà mai. Esiste e non si può nascondere. Personalmente non mi sento offeso e non do tanta importanza all’argomento”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto