NOTIZIE
Mirra: “Non rischierei Milinkovic contro la Sampdoria”

MILINKOVIC MIRRA – Mancano quattro giorni all’esordio in campionato della Lazio contro la Sampdoria. L’ex biancoceleste Vincenzo Mirra è intervenuto così ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini, per commentare l’imminente avvio si stagione.
SAMPDORIA – “Rispetto allo scorso anno la Sampdoria si è indebolita, anche il fatto di avere un nuovo allenatore la fa partire con un gap in più. Poi hanno scelto Di Francesco, che ha il 4-3-3 nel dna. Il problema, però, è che la squadra non ha giocatori in grado di giocare con quel tipo di schema. A Di Francesco piace molto attaccare alto, non so se lo farà anche con la Lazio, perché correrebbe grandi rischi sia sulle fasce che davanti, con gli inserimenti di Immobile e Correa. Insomma, credo che la Lazio sia avvantaggiata rispetto alla Sampdoria.”
LAZZARI MILINKOVIC – “Col tutore non avrà problemi a giocare. E per quanto riguarda Milinkovic, non lo rischierei con la Sampdoria, visto che la seconda partita in calendario è il derby. Anche se bisogna considerare quali siano le sue condizioni effettive. Rinunciare a lui è sempre difficile, magari almeno un tempo potrebbe giocarlo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio