Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mirra: “Non rischierei Milinkovic contro la Sampdoria”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-milinkovic

MILINKOVIC MIRRA – Mancano quattro giorni all’esordio in campionato della Lazio contro la Sampdoria. L’ex biancoceleste Vincenzo Mirra è intervenuto così ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini, per commentare l’imminente avvio si stagione.

SAMPDORIA – “Rispetto allo scorso anno la Sampdoria si è indebolita, anche il fatto di avere un nuovo allenatore la fa partire con un gap in più. Poi hanno scelto Di Francesco, che ha il 4-3-3 nel dna. Il problema, però, è che la squadra non ha giocatori in grado di giocare con quel tipo di schema. A Di Francesco piace molto attaccare alto, non so se lo farà anche con la Lazio, perché correrebbe grandi rischi sia sulle fasce che davanti, con gli inserimenti di Immobile e Correa. Insomma, credo che la Lazio sia avvantaggiata rispetto alla Sampdoria.”

LAZZARI MILINKOVIC – “Col tutore non avrà problemi a giocare. E per quanto riguarda Milinkovic, non lo rischierei con la Sampdoria, visto che la seconda partita in calendario è il derby. Anche se bisogna considerare quali siano le sue condizioni effettive. Rinunciare a lui è sempre difficile, magari almeno un tempo potrebbe giocarlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati