NOTIZIE
Mirra sulla Lazio: “La Lazio ha grandissimi margini di crescita”
NOTIZIE LAZIO – L’ex giocatore laziale si è espresso così in merito alla Lazio…
NOTIZIE LAZIO – L’ex difensore biancoceleste Vincenzo Mirra, è stato intervistato da Lazio Style Channel a proposito della sua ex squadra, queste le sue parole:
MARGINI DI CRESCITA – “La Lazio ha grandissimi margini di crescita: nella prossima stagione disputerà l’Europa League e in campionato avrà l’opportunità di centrare la qualificazione alla Champions League se riuscirà a chiudere al quarto posto. La squadra biancoceleste si rafforzerà per essere ancora più competitiva nella prossima annata.”
SU MILINKOVIC – “Milinkovic è uno dei calciatori più importanti di questa rosa, ma può ancora crescere ed adattarsi a ruoli diversi da quelli che ricopre oggi. Ha tecnica e visione di gioco, non mi sorprenderei se Inzaghi lo schierasse come vertice basso del suo centrocampo.”
LA SQUADRA – “Gli attaccanti biancocelesti quest’anno hanno messo a segno tantissimi gol, ma quest’abilità realizzativa è andata di pari passo con quella difensiva della retroguardia di Simone Inzaghi. È necessario che nella prossima stagione la Lazio trovi un’alternativa di gioco nello stretto ed in profondità.”
LA DIFESA – “Tutti i difensori biancocelesti stanno crescendo: sono tutti molto bravi, ma devono ancora migliorarsi. Hoedt e Bastos sono completamente diversi. L’angolano sta indietro rispetto agli altri, ma ha rapidità e forza. Un vero mastino. Potrebbe essere il valore aggiunto della retroguardia laziale, ma deve crescere perchè ha le caratteristiche giuste per diventare un difensore importante per la Prima Squadra della Capitale. Hoedt e Wallace sono molto forti tecnicamente, ma perdono nell’uno contro uno, nel contatto con l’attaccante avversario”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto