NOTIZIE
Mister Inzaghi e Gaia pronti a diventare marito e moglie: oggi la cerimonia da favola
LAZIO SIMONE INZAGHI MATRIMONIO – Il fatidico giorno è ora finalmente arrivato arrivato: Simone Inzaghi e Gaia Lucariello sono pronti a diventare marito e moglie…
LAZIO SIMONE INZAGHI MATRIMONIO – “Ci sposeremo a giugno, alla fine di questa stagione sportiva. Lei è una parte importante della mia vita, l’ho conosciuta quando ho cominciato ad allenare, mi supporta tutti i giorni“, diceva il mister biancoceleste lo scorso febbraio. Il fatidico giorno è finalmente arrivato arrivato: Simone Inzaghi e Gaia Lucariello sono pronti a diventare marito e moglie.
CERIMONIA – Sarà una cerimonia fiabesca, quella che si celebrerà oggi al Castello Banfi di Montalcino, in provincia di Siena. Nella fortezza medievale immersa nel verde della Toscana, la coppia pronuncerà le promesse nuziali, al fianco dei testimoni scelti: Pippo Inzaghi, a cui Simone è legatissimo, ed Alessia Marcuzzi, ex compagna del mister – i due insieme hanno un figlio, Tommaso – e amica intima della coppia. Segno di quanto l’amore possa finire, l’affetto no.
VIAGGIO DI NOZZE – Ancora top secret la meta scelta dai futuri sposi per il viaggio di nozze: quel che è certo, è che Simone ha rimandato la partenza per non perdere l’appuntamento all’evento Di Padre in Figlio, in programma il prossimo 4 giugno all’Olimpico. Una grande festa in cui Simone e Gaia – già genitori del piccolo Lorenzo, nato nel 2013 – parteciperanno insieme, per la prima volta da marito e moglie. Un amore forte vero, quello della coppia legata anche dalla stessa fede: quella biancoceleste.
La redazione di Lazionews.eu fa i più sinceri auguri ai futuri sposi!
A.M.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto