CALCIOMERCATO LAZIO
Moggi (Ag. Immobile): “Napoli? Ha un contratto con la Lazio fino al 2023, è prematuro parlarne ora”
MOGGI IMMOBILE – Mentre il calcio è fermo ormai da circa un mese a cauda dell’emergenza Coronavirus, sono molteplici le voci che circolano in ottica mercato. Tra queste anche quella di un possibile interessamento del Napoli per Ciro Immobile. L’agente dell’attaccante biancoceleste ha parlato così dell’ipotesi ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Le parole dell’agente di Immobile
“No, già ne ho parlato l’ultima volta e vale ancora lo stesso discorso (ha un contratto fino al 2023. Se ci fosse qualcuno concretamente interessato dovrà bussare alla porta della Lazio, oltre a quella del calciatore ndr). È prematuro parlarne ora. Bisogna capire gli scenari di tutti. In questi giorni dobbiamo pensare al calcio come a un fenomeno sociale, oltre ad essere un’azienda con dei lavoratori. Dobbiamo pensare anche alla rilevanza sociale. E non parliamo solo di Serie A, che se riparte avrà modo di trovare risorse, pur affrontando una crisi notevole. Ma pensiamo alle serie minori, al calcio dilettantistico. C’è un problema enorme da risolvere”.
Prossimo calciomercato
“Come sarà il prossimo calciomercato? Sembra che la volontà sia quella di mantenere inalterate le rose degli attori principali e fare degli scambi, senza mettere risorse economiche all’interno del mercato. Questa è l’idea al momento. Dobbiamo aspettare la ripartenza e vedere quali sono stati gli effetti negativi effetti che ci saranno”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI39 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa