NOTIZIE
Moggi: “Ventura doveva essere il dopo Bielsa alla Lazio. CT grazie a Lotito”
VENTURA LAZIO ITALIA – Fanno rumore le parole di Luciano Moggi, ex dirigente di Roma, Lazio, Napoli, Torino e, soprattutto, Juventus…
VENTURA LAZIO ITALIA – Fanno rumore le parole di Luciano Moggi, ex dirigente di Roma, Lazio, Napoli, Torino e, soprattutto, Juventus, espresse attraverso la rubrica personale sulle pagine di ‘Libero’. L’attuale consulente del Partizan Tirana si è soffermato sulla Nazionale Italiana e su Gian Piero Ventura, divulgando un retroscena che coinvolgerebbe anche Claudio Lotito.
IL VIRGOLETTATO – “Il calcio suggerisce adesso il capro espiatorio, Ventura, colpevole di non aver saputo dare un gioco alla squadra. E noi non possiamo non essere d’accordo perché sarebbe difficile poter ipotizzare Gian Piero a capo della ricostruzione. Lo riteniamo però vittima di se stesso per aver accettato un ruolo superiore alle sue forze. I veri colpevoli sono però altri: quelli che lo hanno indotto ad accettare con proposte economiche allettanti a seguito del rifiuto di altri allenatori (Capello?) e quelli che gli hanno addirittura rinnovato il contratto fino al 2020. Alcune fonti ci dicono che Gian Piero facesse parte di un compromesso: sarebbe dovuto essere il dopo Bielsa alla Lazio a seguito del rifiuto dell’argentino, ma poi, causa le difficoltà della FIGC nel reperire un ct, è stato proposto per la Nazionale e la Lazio ha dovuto così richiamare Simone Inzaghi già dirottato alla Salernitana“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto