NEWS DELLA GIORNATA
Momento magico per la Lazio, Lotito: “Gruppo forte”. Immobile e Luis Alberto al top, svelato l’orario del derby

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – La settimana post Lazio-Juve si apre con ancora tanto entusiasmo per la vittoria sui bianconeri. Non solo in classifica, dove la Lazio ha 8 punti in più rispetto allo scorso anno, ma anche in borsa i biancocelsti volano alto. All’ottimo momento della prima squadra, inoltre, si rispecchia anche il bottino pieno del settore giovanile.
Momento Lazio
Il successo contro la Juve va attribuito a pari merito sia all’allenatore Simone Inzaghi che ai singoli giocatori. Il mister sta ricevendo tanti complimenti e di questo passo può battere il record di Eriksson di 9 vittorie consecutive in campionato. La squadra può vantare un ottimo reparto difensivo e un centrocampo tra i migliori in circolazione, senza dimenticare che dal punto di vista offensivo Immobile e Luis Alberto guidano le classifiche di gol e assist. A loro va aggiunto anche l’ottimo periodo di forma di Caicedo. A riportare tutti con i piedi per terra ci pensa però il presidente Claudio Lotito che non vuole sentire parlare di scudetto.
Altre notizie
Archiviata la sfida con la Juve, la Lazio deve ora guardare avanti e prepararsi al match di Europa League contro il Rennes in programma giovedì prossimo. Svelato l’orario del derby e delle prime partite del 2020. In sede UEFA, invece, si discute sull’ipotesi Super Champions.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio