Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALE 2018. Croazia, Kalinic ufficialmente fuori dalla spedizione russa

MONDIALE CROAZIA KALINIC – Il caso Kalinic è scoppiato due giorni fa nella prima partita del Mondiale in cui la Croazia ha affrontato la Nigeria…

Pubblicato

il

MONDIALE CROAZIA KALINIC – Il caso Kalinic è scoppiato due giorni fa nella prima partita del Mondiale in cui la Croazia ha affrontato la Nigeria: l’attaccante si è rifiutato di entrare a gara in corso a causa di un presunto problema alla schiena. A due giorni di distanza la federazione croata ha preso una decisione drastica, quella di mandare via Kalinic dal ritiro del Mondiale.

LE DICHIARAZIONI DI DALIC – “Nikola si stava scaldando nel finale contro la Nigeria, lo volevo mettere ma mi hanno detto che non sarebbe entrato. Lo stesso era successo contro il Brasile. Mi servono giocatori sani, che possano aiutare la squadra e i compagni. L’ho rimandato a casa perché non è così, se per tre volte non sei pronto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati