NOTIZIE
Mondiale 2018, Messi vs CR7: duello a distanza
RONALDO MESSI MONDIALE – Due geni del calcio, due approcci diversi, due filosofie calcistiche diverse, tanti palloni d’oro…

RONALDO MESSI MONDIALE – Due geni del calcio, due approcci diversi, due filosofie calcistiche diverse, tanti palloni d’oro. Messi e C. Ronaldo sono al top del calcio mondiale da ormai circa un decennio, niente di nuovo quindi. Ovvio, oltretutto, che siano osservati speciali di questo torneo. Per adesso, la sfida a distanza vede il portoghese ampiamente in vantaggio: tripletta nella partita con la Spagna, una partita da assoluto protagonista, contro un’anonima prestazione condita da un rigore sbagliato per la Pulce.
LE QUOTE – Sisal Matchpoint, come riporta AGipronews, è favorito a 3,00 come candidato al titolo di capocannoniere, diversamente da Messi che è attualmente quotato a 9,00. Stesso trend per il Pallone d’Oro del Mondiale che vede CR7 quotato a 7,50 contro la Pulce quotata a 9,00, e non solo: la situazione è la medesima anche per quanto riguarda il Pallone d’Oro “standard” con Cristiano a 1,65 e Messi a 2,10. Un avvio di torneo veramente pessimo per la stella blaugrana.
V.P.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio