NOTIZIE
Mondiali 2006, testata Zidane-Materazzi. Per Sagnol, colpa “dell’onesto” Wiltord
COPPA DEL MONDO ZIDANE WILTORD SAGNOL – Sono passati undici anni e mezzo, ma il ricordo di quella notte è ancora vivido nelle menti…

COPPA DEL MONDO ZIDANE WILTORD SAGNOL – Sono passati undici anni e mezzo, ma il ricordo di quella notte è ancora vivido nelle menti e nei cuori di tutti gli italiani. La Nazionale azzurra di Marcello Lippi vince la sua quarta Coppa del Mondo sotto il cielo di Berlino. L’avversario più temuto, il campionissimo Zinedine Zidane, lascia il calcio quella sera, macchiando la sua fantastica carriera con un’ignobile espulsione, dopo la famosa testata rifilata a Marco Materazzi.
LA VERSIONE DI SAGNOL – Per il compagno di squadra Willy Sagnol, però, come confidato ai microfoni di ‘SFR Sport 1’, la colpa fu di Sylvain Wiltord, reo a suo giudizio di aver attirato l’attenzione dell’arbitro Horacio Elizondo, gettando fuori il pallone pochi attimi dopo il misfatto: “Se Sylvain non avesse messo fuori il pallone, credo che l’arbitro non avrebbe mai preso la decisione di fermare il gioco”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio