CALCIOMERCATO LAZIO
MONDIALI 2018. Azmoun: “I Mondiali? Una grande esperienza! Faremo di tutto per dare il nostro meglio”
MONDIALI 2018 AZMOUN IRAN – Occhi biancocelesti puntati sulla Nazionale Iraniana quest’estate ai Mondiali, specialmente su Sardar Azmoun. L’interesse della Lazio per il…

MONDIALI 2018 AZMOUN IRAN – Occhi biancocelesti puntati sulla Nazionale Iraniana quest’estate ai Mondiali, specialmente su Sardar Azmoun. L’interesse della Lazio per il 23enne del Rubin Kazan è noto ormai da tempo e Tare sicuramente approfitterà dell’evento per seguirlo più da vicino. L’attaccante è l’asso nella manica della propria Nazionale, che punta tutto su di lui per fare bella figura nella competizione iniziata ieri. Il giocatore ha parlato al canale ufficiale della FIFA rilasciando le seguenti dichiarazioni:
AZMOUN – “È una grande esperienza e sono contento di giocare la Coppa del Mondo in Russia perché ho giocato qui per cinque o sei anni e la sento come la mia seconda casa. Sono certo che i tifosi del Rubin Kazan ci sosterranno e se ci dovessimo qualificare per il secondo round, anche quelli del Rostov potrebbero venire a darci il loro supporto, il che sarebbe fantastico. Noi faremo di tutto per ottenere il miglior risultato possibile in Russia”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio