NOTIZIE
Mondiali 2018, Croazia-Nigeria 2-0: quanta Serie A in campo!
CROAZIA NIGERIA MONDIALI – L’ultima sfida di quest’oggi del grande torneo vede contrapporsi due compagini di tutto rispetto: Croazia e Nigeria…

CROAZIA NIGERIA MONDIALI – L’ultima sfida di quest’oggi del grande torneo vede contrapporsi due compagini di tutto rispetto: Croazia e Nigeria. Incredibile quanta Serie A, tra giocatori attuali ed ex giocatori poi finiti in altri lidi, ci sia in campo (e in panchina) lato Croazia: Mandzukic, Perisic, Strinic, Vrsaljko, Pjaca, Kovacic, Badelj, Kalinic, Brozovic, Jedvaj. Quasi la metà della compagine balcana è passata per la massima serie italiana.
LA PARTITA – Partita non troppo emozionante, conclusasi con un importante 2-0. Al ’32 troviamo l’autogol di Etebo su sfortunata deviazione di tacco da palla inattiva (corner). Al ’71 Mandzukic viene abbracciato in area, nessun dubbio e rigore assegnato. Si presenta sul dischetto Modric, il quale non sbaglia e chiude la partita. Da registrare il giallo per Rakitic, per Troost-Ekong, e nei minuti finali per Brozovic.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio