NOTIZIE
MONDIALI 2018. Il Belgio risponde ai colpi dei “Samurai” e vince al fotofinish. Ai quarti sarà big match
MONDIALI BEGLIO GIAPPONE – Finale al cardiopalmo tra Belgio e Giappone alla Rostov Arena. I Diavoli Rossi, dopo essere andati in svantaggio di due reti, riescono a rovesciare il risultato all’ultima azione della partita, grazie…
MONDIALI BEGLIO GIAPPONE – Finale al cardiopalmo tra Belgio e Giappone alla Rostov Arena. I Diavoli Rossi, dopo essere andati in svantaggio di due reti, riescono a rovesciare il risultato vincendo 3-2 all’ultima azione della partita, grazie a Chadli. Delusione fortissima per i nipponici che, nonostante una grande prova, buttano via la partita a causa della loro inesperienza, concedendo al Belgio un contropiede micidiale al novantaquattresimo minuto dopo un corner battuto male. Il sogno dei Samurai si infrange a un passo dai supplementari, e diventano quindi inutili le reti – molto belle – di Inui e Haraguchi.
AI QUARTI BELGIO-BRASILE – La Nazionale del Sol levante esce comunque a testa altissima da un Mondiale giocato al di sopra delle più rosee aspettative. Vertonghen, Fellaini e Chadli fanno volare il Belgio ai quarti, dove ad attenderlo c’è il Brasile che nel pomeriggio ha eliminato il Messico. La prova di stasera però, non può certo far dormire sonni tranquilli agli uomini di Martinez, che conquistano la vittoria faticando moltissimo contro una squadra sulla carta nettamente inferiore. Con il Brasile servirà una prestazione decisamente diversa e, soprattutto, maggior equilibrio e attenzione in fase difensiva.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto