NOTIZIE
MONDIALI 2018. La Francia torna in finale dopo 12 anni. Decisivo Umtiti
RUSSIA 2018 SEMIFINALI – La prima delle due semifinali è andata in scena e si è conclusa con il ritorno in finale dei Galletti di Deschamps. Dodici anni fa l’ultima dei…

RUSSIA 2018 SEMIFINALI – La prima delle due semifinali è andata in scena e si è conclusa con il ritorno in finale dei Galletti di Deschamps. Dodici anni fa l’ultima dei Blues, che videro sfumare il tanto agognato traguardo dagli 11 metri contro i grandi assenti di questo mondiale. I giocatori del Belgio si dovranno accontentare della finalina, nella speranza di migliorare il record del quarto posto ottenuto nell’edizione del 1986.
FRANCIA BELGIO 1-0 – La partita è davvero molto equilibrata, almeno fino al minuto 50, quando i francesi riescono a guadagnarsi un corner: cross di Griezmann, svetta di testa Umtiti e vantaggio per i Blues. Il Belgio subisce il contraccolpo, e la Francia va un paio di volte vicino al raddoppio; davvero sterili le risposte del Belgio, che non riesce mai ad avvicinarsi concretamente al pareggio. I Galletti volano in finale, i Diavoli Rossi sprofondano nell’inferno della finalina.
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio