NOTIZIE
MONDIALI 2018. La Spagna risponde al Portogallo: 1-0 all’Iran
MONDIALI RUSSIA 2018 – La Spagna vince 1-0 contro l’Iran e risponde così alla vittoria, con il medesimo risultato, del Portogallo di Cristiano Ronaldo…
MONDIALI RUSSIA 2018 – La Spagna vince 1-0 contro l‘Iran e risponde così alla vittoria, con il medesimo risultato, del Portogallo di Cristiano Ronaldo. A differenza del girone A dove tutto è già deciso, per decretare le sorti del gruppo B si dovrà attendere l’ultimo turno: alle due nazionali iberiche toccherà ottenere i tre punti per essere certi della qualificazione al prossimo turno.
IRAN SPAGNA 0-1 – Dopo un primo tempo completamente bloccato a causa dell’atteggiamento ultra difensivo della nazionale iraniana, la partita si accede totalmente nel secondo tempo: l’Iran cambia mentalità, ci prova, sfiora il gol, ma alla fine è la Spagna a portarsi avanti con Diego Costa al minuto 54, aiutato da una fortunosa carambola. Al 63esimo gli iraniani trovano addirittura il pareggio con Ezatolahi ma il gol viene annullato per il fuorigioco. Nel finale, con molta fatica, la Spagna resiste agli ultimi attacchi avversari e si porta a casa 3 punti fondamentali per il suo mondiale.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto