NOTIZIE
Mondiali, Berlusconi: “Offriremo un servizio completo. Vorrei coinvolgere Totti: ecco come…”
ITALIA MONDIALI – Il Mondiale sarà senza Italia. Mentre l’intera Nazione fatica ancora a riprendersi dall’inaspettata eliminazione…

ITALIA MONDIALI – Il Mondiale sarà senza Italia. Mentre l’intera Nazione fatica ancora a riprendersi dall’inaspettata eliminazione, Mediaset gioisce ugualmente per le sorti della Coppa del Mondo 2018. La televisione di Berlusconi infatti ha acquistato i diritti tv di tutte e 64 le partite in Russia: le gare saranno visibili dal 14 giugno al 15 luglio su Canale 5, Italia 1 e Mediaset Extra, tutto completamente gratuito. Il vice-presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi in conferenza stampa ha parlato dell’importante svolta.
MONDIALI SU MEDIASET – “Sarà un’operazione destinata a creare margini, che catturerà tutta la crescita del mercato pubblicitario del 2018. Non genereranno ricavi solo giugno e luglio ma si verificherà un effetto calamita sui mesi precedenti. Era dal 2002 che il Mondiale non era tutto free e per la prima volta verranno trasmesse tutte le gare in diretta e gratis.”
TOTTI – “Mi piacerebbe tantissimo che Francesco Totti fosse coinvolto nell’operazione, averlo come commentatore e seconda voce sarebbe davvero bello, ma non abbiamo avuto nemmeno il tempo di chiederglielo.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio