CRONACHE
Mondonico: “Sparta Praga avversario alla portata della Lazio”
NOTIZIE LAZIO – Il tecnico: “La squadra ha bisogno della propria gente…”
NOTIZIE LAZIO – Emiliano Mondonico, ex allenatore tra le altre di Atalanta, Fiorentina e Napoli, è stato intervistato da Radio Sei ed ha parlato dell’attuale momento biancoceleste:
“La Lazio è l’unica squadra che resterà in Europa, secondo me l’unica che continuerà a rappresentare l’Italia. Sparta Praga? Avversario alla portata, se la può giocare. Importante è che non abbia l’atteggiamento che ha in campionato. E’ chiaro che le squadre che in settimana hanno tante partite difficilmente riescono ad accendere la lampadina, la Lazio vive in questa situazione. Se sei una grande squadra vincere deve essere la normalità”.
Poi Mondonico prosegue parlando delle presunte lite avvenute all’interno dello spogliatoio biancoceleste: “Nell’anno in cui si menavano di più vinsero il campionato (ride ndr). Dappertutto, in ogni squadra ci sono situazioni del genere. In ogni spogliatoio. E’ la legge della Jungla, mors tua vita mea. Giocano in 11, gli altri stanno a guardare. Secondo voi chi è fuori è contento di stare a guardare? Di fare gruppo? Fare Squadra? Situazioni così sono ovunque. Importante è che la domenica nessuno si tira indietro, io non ho visto nessuno che lo fa”.
Infine, conclude parlando del futuro di Pioli e sul cammino in Europa League: Difficile far cambiare idea alla gente, ma esiste una medicina che fa bene a tutti: i risultati. Li fai e tutto cambia. La Lazio può vincere l’Europa League? Bisogna lottare tutti insieme per vincere l’Europa League. La squadra ha bisogno della propria gente. Si fa il tifo per la maglia, non deve mancare mai”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto