NOTIZIE
MONTELLA ammette: “Ci servono due attaccanti; MATRI? Non mi piace parlare dei singoli”. ALLEGRI: “Su di lui valuterà la società”
L’infortunio di Pepito Rossi sembra essere più grave del previsto e la dirigenza viola sarà costretta a tornare sul mercato…
AGGIORNAMENTO ORE 15- Anche l’allenatore del Milan, nella conferenza stampa della vigilia del match con il Sassuolo, viene interpellato sulla vicenda Matri, sempre più al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Milanello, con Fiorentina e Lazio in pole. “Matri? Davanti abbiamo molti giocatori, spetta alla società valutare. Ad Alessandro finora è mancato solo il gol, ma è rimasto un giocatore molto utile. Mi spiace sia stato fischiato dopo una prova al servizio della squadra. Con lui occupiamo meglio l’area”.
NOTIZIE SS LAZIO- “Serve un altro attaccante che faccia gol, meglio sarebbe averne due“. Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, avverte la dirigenza della Lazio in conferenza stampa. L”avviso’ in questione riguarda Alessandro Matri, bomber del Milan sul piede di partenza dopo una stagione molto difficile, chiuso anche da Balotelli, Robino e dall’esplosione di Kakà, che piace anche a Lotito. L’allenatore viola poi, interrogato proprio sul possibile arrivo dell’ex Cagliari e Juve, che andrebbe a sopperire alle assenze di Gomez e Rossi, il cui infortunio sembra più grave del previsto, ha così risposto. “Matri? Non mi piace parlare dei singoli, ripeto, abbiamo le idee molto chiare, io adesso penso solo alla partita di domani con il Torino. So che a gennaio non e’ facile trovare sul mercato opportunita’ importanti e nel nostro caso campione del livello dei nostri, la societa’ lo sa e sono certo che fara’ di tutto per aiutarci. Io sono fiducioso, proprio dai dirigenti ho avvertito la voglia di salvaguardare questa stagione”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto