CONFERENZE STAMPA
Montella: “La Lazio ha tante armi per farci male. Keita? Gioca per loro…”
MONTELLA CONFERENZA LAZIO MILAN – L’allenatore rossonero è intervenuto in merito alla sfida di domani contro la Lazio…

MONTELLA CONFERENZA LAZIO MILAN – Una vittoria nel recupero contro il Bologna per rianimare i tifosi rossoneri. In vista della trasferta di Roma contro la Lazio ci sono, però, anche cattive notizie per il Milan che, viste le tante assenze, dovrà scendere in campo all’Olimpico con una formazione molto rimaneggiata. Il tecnico Montella è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro i biancocelesti: “Hanno tante armi, è la squadra che ha segnato di più di testa, molti giocatori vanno a rete, ma noi dobbiamo fare sicuramente meglio. Giocare di contropiede? Le squadre vincenti devono saper alternare diverse strategie durante la partita. Il calcio è fatto di momenti, poi c’è la qualità dell’avversario, ma storia del Milan dice che i rossoneri non possono giocare in contropiede“.
Su Inzaghi
“C’è un ottimo rapporto, mi ha sorpreso molto quest’anno perché ha dimostrato di saper guidare una squadra importante come la Lazio. Si sta mettendo in mostra in una grande piazza“.
Su Keita
“Difficile parlare di giocatore degli altri, anche se siamo fuori mercato. È un ragazzo dalle potenzialità importanti, fortunatamente per la Lazio gioca per loro“.
Aria di derby
“Ricordo un derby vinto 5-1 con la Roma, fu una giornata memorabile, poi del resto ho un ottimo rapporto con i laziali in città. Credo di aver perso due derby in dieci anni, c’è stima reciproca“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio