NOTIZIE
Montella: “La sconfitta con la Lazio ci ha fatto male e bene”
AUSTRIA VIENNA MILAN MONTELLA – Il Milan risorge dopo la batosta di domenica sul campo della Lazio…

AUSTRIA VIENNA MILAN MONTELLA – Il Milan risorge dopo la batosta di domenica sul campo della Lazio, rifilando 5 reti all’Austria Vienna nella prima gara del Gruppo D di Europa League.
MONTELLA – “La partita di Roma ci era rimasta addosso, specie per la mancata reazione che invece altre volte si era vista. Una sconfitta che ci ha fatto male e allo stesso tempo bene: oggi avevamo qualcosina in più a livello di rabbia, spetta a noi ora mantenerla e alimentarla. – le sue parole ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Abbiamo dimostrato anche di saper soffrire, visto che abbiamo avuto un calo di tensione su cui dobbiamo lavorare. Siamo felici, ma dobbiamo già iniziare a pensare all’Udinese“.
ANDRE SILVA – “Il calcio non è solo vincere o perdere, ci sono altri fattori ed è spesso pieno di ostacoli. Ho fatto il mio mestiere facendo gol. – le sue parole in zona mista – Rispetto alla Lazio, ci siamo mossi in maniera differente e con atteggiamento diverso. Abbiamo cambiato la tattica, scelta da Montella, e sono arrivati i gol”.
M.D.F.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio