NOTIZIE
MONTELLA: “Quella contro la LAZIO è stata la nostra peggior gara stagionale, però il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”
Il tecnico viola ha parlato poi delle chance di qualificazione alla prossima Champions: “Il campionato e’ lungo, dobbiamo guardarci anche alle spalle”…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo le parole di REJA, arrivano anche quelle del suo “rivale” di ieri: Vincenzo MONTELLA. Il tecnico viola, a margine delle premiazioni di oggi a Coverciano, è tornato sulla gara persa contro la LAZIO: “E’ stata una delle peggiori che abbiamo disputato. Nonostante questo abbiamo creato delle occasioni, con tanti giocatori fuori, e il pareggio forse sarebbe stato piu’ giusto. Ora si guarda avanti, riportando le caratteristiche della Fiorentina. Ultimamente abbiamo fatto degli errori, ma da diversi punti di vista. Gli arbitri? Non posso parlare, direttive della società. Terzo posto? Anche se ci siamo allontanati, e’ ancora tutto aperto. Il campionato è lungo, dobbiamo guardarci anche alle spalle“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio