NOTIZIE
MONTELLA: “Sarà il campo a dire se siamo due squadre dello stesso valore” (VIDEO)
E’ stato ospite all’inaugurazione di un nuovo Fiorentina Point. L’ex attaccante della ROMA e attuale allenatore dei viola, prossimi avversari della LAZIO, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara di domenica al Franchi…

(VIOLANEWS.COM)
MONTELLA INTERVISTA FIORENTINA – E’ stato ospite all’inaugurazione di un nuovo Fiorentina Point. VINCENZO MONTELLA, ex attaccante della ROMA e attuale allenatore dei viola, prossimi avversari della LAZIO, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara di domenica al Franchi.
SULLA GARA DI DOMENICA CON LA LAZIO
“Petkovic? Sto seguendo con interesse il suo lavoro, mi sembra che abbia carisma e che abbia dimostrato capacità di adattarsi – dice Montella -. La Lazio è una grandissima squadra, sono giocatori che si conoscono da tempo e questo è un vantaggio per loro. Sarà il campo a dire se siamo due squadre dello stesso valore. I miei precedenti con la Lazio? Le mie 4 reti nel derby rimangono un ricordo lontanissimo, qui la situazione è diversa e spero di avere nuove emozioni. Contro le grandi finora abbiamo fatto grandi prestazioni ma raccolto poco. Resto convinto che il risultato vada ricercato attraverso il gioco, anche per le caratteristiche della Fiorentina che non può ottenere il massimo col minimo sforzo ma deve giocare bene. In questo inizio di stagione abbiamo avuto una buona continuità, a parte qualche frangente che fa parte anche di una fase di crescita”.
PER I VIDEO SI RINGRAZIA LA REDAZIONE DI VIOLANEWS.COM
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio