NOTIZIE
Montolivo e Zapata: “C’è delusione, il Milan meritava la vittoria”
INTERVISTE POSTGARA – Il rossonero: “Ci è mancato solo il guizzo negli ultimi metri…”
INTERVISTE POSTGARA – A San Siro una rete per parte, un punto a testa che non serve a nessuna delle due squadre. Montolivo esprime la sua sulla gara al termine del match ai microfoni di Mediaset Premium: “Cosa è mancato? “Qualche fischio ci sta, dovevamo vincere. Ci è mancato il guizzo negli ultimi 25 metri, Marchetti è stato bravo in un paio di occasioni. Siamo delusi. Luiz Adriano è stato bravissimo, dispiace che non siamo riusciti ad avere la giocata che ci poteva far sbloccare la partita. Questa squadra durante l’anno ha mancato nella parte mentale della partita, potevamo fare meglio. Avremo la finale di Coppa Italia ed altre partite, dovremo dimostrare di essere da Milan”.
LUIZ ADRIANO A MILAN CHANNEL
“Abbiamo dato il massimo in questa partita, ma avevamo di fronte una grande squadra. Abbiamo fatto il possibile, ma siamo stati sfortunati. Forse ci è mancato qualcosa, ma a livello di mentalità abbiamo provato a dare il massimo e a vincere. Mi sento bene fisicamente, anche se era da tanto che non giocavo dall’inizio. Ho cercato di aiutare i miei compagni di squadra al massimo delle mie forze. Con Bacca mi trovo bene in attacco e sono contento se lui può fare gol e se posso aiutarlo ad andare in rete. Dobbiamo continuare su questa strada e mentalità e credo che giocando così possiamo vincere contro l’Atalanta”.
MONTOLIVO A SKY SPORT
“I fischi ci stanno. Dovevamo vincere. Dovevamo fare qualcosa in più negli ultimi metri, non abbiamo avuto il guizzo giusto. Abbiamo sofferto poco, è chiaro che siamo delusi. Credo che abbiamo peccato tutto l’anno dal punto di vista della concentrazione, per questo è mancata la continuità. Loro dopo il gol si sono chiusi e non abbiamo creato quanto volevamo. La nostra stagione è viva, abbiamo mille motivi, dobbiamo ancora dimostrare tanto. Ci dobbiamo anche giocare un trofeo. Io credo che oggi abbiamo messo tanta intensità, loro dopo il gol si sono chiusi bene“.
A fine gara, interviene anche Zapata ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue dichiarazioni sul pareggio tra Milan e Lazio.
ZAPATA A MEDIASET PREMIUM
Il pareggio di stasera non muove la classifica…
“Siamo tristi, dovevamo far meglio e volevamo vincere. Peccato…”
Cosa non ha funzionato?
“Ognuno sa quello che ha fatto e non ha fatto. Ora andiamo in nazionale e dobbiamo già pensare alla prossima. Servono subito 3 punti”
La coppa Italia può salvare la stagione?
“Potevamo far meglio in campionato, abbiamo ancora la finale di coppa in cui dobbiamo dare il tutto per tutto per vincere”
Cosa manca al Milan quest’anno?
“Manca la continuità, non va bene fare una partita sì e una no. Quello ci è mancato. Nonostante tutto siamo ancora in corsa per l’Europa e dobbiamo dare tutto per raggiungerla”.
ZAPATA A MILAN CHANNEL
Su Milan-Lazio: “Dobbiamo fare qualcosa in più, oggi dovevamo vincere. Siamo dispiaciuti per il pareggio. Abbiamo rallentato la corsa per l’Europa, ma mancano ancora delle partite. Abbiamo subito un gol su calcio da fermo troppo presto, ma la reazione è stata positiva. Peccato, perché con il pareggio di Roma e Inter potevamo avvicinarci alla zona Europa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE45 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3