NOTIZIE
MONTOLIVO: “Terzo posto? Dipende da noi e dagli altri. Lazio e Napoli stanno facendo bene”
A Undici, il centrocampista del Milan, Riccardo Montolivo ha parlato di campionato, di terzo posto, di Klose e della Lazio.
Ospite della trasmissione Undici condotta da Pierluigi Pardo in onda ieri sera su Italia 2, il centrocampista del Milan, Riccardo Montolivo ha parlato, tra le altre cose, di campionato, di terzo posto, di Klose e della Lazio.
Sul momento del Milan e la classifca: “Stiamo pagando l’avvio difficoltoso, il segreto è lavorare, seguire l’allenatore e cercare di preparare bene le partite, siamo ancora lontani dall’obiettivo stagionale, ma dobbiamo crederci”.
Sul terzo posto: “Ci siamo avvicinati, ma le squadre che sono davanti corrono. Dipende tanto da noi e anche un po’ dagli altri”.
Sul gol in fuorigioco di Klose: “Forse la più grande delusione a Firenze, è stata una partita giocata bene e quel gol ha pesato per la qualificazione ai quarti di finale. Chissà cosa sarebbe successo se fossimo andati avanti. Abbiamo sfiorato la finale di Uefa, abbiamo fatto un paio di stagioni in Champions League”.
Sull’obiettivo in campionato: “L’obiettivo è il terzo posto, poi vediamo chi c’è. Sia la Lazio che il Napoli stanno facendo molto bene. Il Napoli lotterà per lo scudetto? Ha la potenzialità per farlo. La Juve ha forse ancora qualcosa in più, ma il Napoli è quella che può dargli fastidio. Chi vince lo scudetto? Credo la Juventus”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto