NOTIZIE
La contestazione dei tifosi biancocelesti a Monza : la Lazio minimizza, ma la FIGC potrebbe aprire un fascicolo
MONZA LAZIO CONTESTAZIONE TIFOSI- La Lazio ha appena pareggiato 2-2 a Monza, dopo una partita con troppe disattenzioni. A fine gara, al momento del saluto, lungo confronto (una decina di minuti) tra squadra e tifosi biancocelesti, che avrebbero chiesto espressamente la presenza dei giocatori già scesi negli spogliatoi. Ecco cosa è successo durante la contestazione. E il Corriere dello Sport chiosa: “FIGC aprirà un fascicolo dopo Monza Lazio“.
LEGGI ANCHE—-> Marusic: “Ecco cosa ci hanno detto i tifosi a fine partita”
Monza – Lazio : la contestazione dei tifosi e il fascicolo FIGC
Un pareggio che allontana, forse in modo definitivo, la Lazio dalla zona Champions. E i tifosi non ci stanno, soprattutto per le modalità del pareggio.
Le ricostruzioni di quanto accaduto all’U-Power Stadium di Monza vogliono un confronto di circa dieci minuti (e questo è stato palese a tutti), durante il quale sarebbero anche volate parole forti tra tifosi e squadra. Situazione poi rientrata, con la curva che garantisce il proprio appoggio al club e la squadra che lancia le magliette ai propri ultras.
Finita qui? Tutt’altro. I “dolori” della Lazio potrebbero andare oltre il lato puramente sportivo: secondo il Corriere dello Sport, infatti, la FIGC starebbe aprendo un fascicolo sull’accaduto ed è più che probabile un’indagine.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto