Restiamo in contatto

INTERVISTE

Monza-Lazio, Baroni nel prepartita: “Monza avversario insidioso”

Pubblicato

il

Marco Baroni

MONZA LAZIO PREPARTITA – È tutto pronto all’U-Power Stadium per il fischio d’inizio della sfida di Serie A tra Monza e Lazio. In questo senso, Marco Baroni, tecnico dei biancocelesti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita.

Leggi anche: le formazioni ufficiali della sfida

Monza Lazio, le parole del tecnico biancoceleste

“Oggi la nostra insidia sarà l’avversario. Hanno messo tutti in difficoltà quindi dovremo essere attenti, compatti e volenterosi. Loro daranno tutto e noi dovremo essere all’altezza dal punto di vista prestativo. Quando hai poco tempo a disposizione per recuperare è fondamentale l’atteggiamento”.

Sulla scelta di giocare con un centrocampista in più

“Un centrocampista in più e un attaccante in meno? “Loro partiranno forte e quindi vorrei avere più circolazione della palla”.

Sulle prime chiamate in Nazionale di Tavares e Rovella

“I ragazzi alla prima in Nazionale? Tutto merito loro, noi cerchiamo solo di stimolarli dal punto di vista della crescita”.

LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati