CALCIOMERCATO LAZIO
MORABITO (ag.FIFA): “La LAZIO su MAGGIO”. Ma l’agente frena: “Nessun contatto”
L’agente Fifa ha poi smentito un possibile interesse anche per DZEMAILI: “Non mi risulta, la Lazio penso sia abbastanza coperta in quella zona del campo”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il campionato non è ancora concluso ma la LAZIO sta già lavorando per costruire la squadra del futuro. “Faremo 4-5 acquisti”, ha promesso il presidente LOTITO non molto fa. E se il primo è stato ufficializzato da poco (DJORDJEVIC, ndr), per gli altri si stanno iniziando ad impostare le varie trattative. Una di queste potrebbe riguarda Cristian MAGGIO, esterno di fascia in forza al NAPOLI, ma con un contratto in scadenza nel 2015.
AGGIORNAMENTO ORE 21.17 – “Contatti con la Lazio? No, non ho parlato con nessuno della società biancoceleste“, queste le parole di Massimo BRIASCHI, agente di MAGGIO, a lalaziosiamonoi.it. “Contatti tra Lotito e De Laurentiis? No, tra le società credo di no, perché ero a Napoli proprio ieri e non mi risulta nulla. Al momento non c’è assolutamente nessun segnale in questo senso, né dalla Lazio né dal Napoli. Staremo a vedere“.
AGGIORNAMENTO ORE 16.07 – A lanciare questa indiscrezione è l’agente Fifa Vincenzo MORABITO a calciomercato.com: “Posso confermare l’interesse della Lazio per Maggio. Non so quanto sia facile che Lotito e De Laurentiis possano chiudere un affare, ma l’esterno è in scadenza nel 2015 e le condizioni ci sarebbero. Dzemaili? Non mi risulta, la Lazio penso sia abbastanza coperta in quella zona del campo“. L’agente, vicino al mondo biancoceleste, ha poi fatto un paragone tra la contestazione ai danni di LOTITO e quella, in minor tono, a DE LAURENTIIS. Ecco le sue parole:
Tu conosci bene l’ambiente della Lazio, dove i tifosi accusano il presidente di non avere un progetto e di non spendere. Anche De Laurentiis, grossomodo, viene accusato di questo. Pensi che anche la squadra azzurra rischi di rimanere un’incompiuta?
“No, non lo penso. So che De Laurentiis viene beccato da una parte della tifoseria, ma credo che il presidente azzurro in questi anni abbia già vinto qualcosa e dimostrato di avere un progetto serio”.
Lotito dice che la Lazio ha vinto di più del Napoli, però…
“Lotito ha vinto Coppe Italia e Supercoppa Italiana. Sono sicuramente titoli, ma non sono quelli che contano. Sappiamo bene che sono trofei ‘di ripiego’, non a caso i grandi club super titolati collezionano scudetti e coppe europee, non quelle italiane. Io intendo che il Napoli è più o meno stabilmente in Champions League, e lo sarà anche il prossimo anno. Il progetto esiste, e lo dimostra la scelta di puntare su Benitez”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto