INTERVISTE
Moras: “Rigore? Bravo Keita a prenderselo, non aspettava altro”, Helander: “Siamo stati sfortunati”
INTERVISTE POSTGARA – Il calcitore gialloblu aggiunge: “Le prestazioni fino a ora sono state buone, dobbiamo prenderci il risultato.”…
INTERVISTE POSTGARA – Anche al termine del match Moras e Helander parlano della propria prestazione e quella dei propri compagni, soffermandosi poi in particolar modo sul rigore assegnato a Keita:
HELANDER IN ZONA MISTA
“Il risultato ci penalizza ma gli infortuni non possono essere un alibi. La posizione di classifica non è buona ma ne verremo fuori con il lavoro e con la dedizione. Sono stato decisamente sfortunato a segnare in un’occasione che non si è manifestata proprietà per la squadra e quindi significa che già dalle prossime sfide cercherò di farne un altro che sia utile per un risultato positivo. Ora stiamo attenti a non farci prendere da facili isterismi, stiamo calmi e reagiamo tutto insieme”.
MORAS A MEDIASET PREMIUM
“Keita è stato bravo a prendersi il rigore, un po’ di tocco c’è, e lui non aspettava altro. Dobbiamo migliorare in altre situazioni. Come nel caso della barriera, non doveva aprirsi. Una lezione per il futuro. Le prestazioni fino a ora sono state buone, dobbiamo prenderci il risultato. Se riuscissimo a giocare senza avere tutti questi infortuni sarebbe meglio, ma noi stiamo facendo di tutto e se il pubblico ci ha applaudito significa che se n’è accorto”.
INTERVISTE INTERVALLO – Al termine dei primi 45 minuti Moras interviene ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue impressioni sulla prima frazione del match, che vede i gialloblù in vantaggio grazie alla rete di Helander: “C’è attenzione e credo che la stessa voglia si è vista anche con l’Inter. Abbiamo diverse assenze, ma dobbiamo continuare così: c‘è cuore e sacrificio, speriamo di riuscire a tenere il risultato, sarà molto dura“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto