NOTIZIE
MORAS: “La Lazio è stata superiore”, LAZAROS: “Però ci manca un rigore…”
Il centrocampista scaligero aggiunge: “Se l’arbitro avesse concesso il penalty ora si potrebbe parlare di una partita diversa”…
NOTIZIE LAZIO – L’Hellas ieri è stato costretto a recitare un ruolo di comprimario all’Olimpico: troppo forte la Lazio per gli uomini di Mandorlini che, al termine del match, lo hanno ammesso senza troppi giri di parole. “Sapevamo che sarebbe stata una gara molto difficile, la Lazio è un’ottima squadra e sta vivendo un grande periodo di forma – dichiara Evangelos Moras, ai microfoni di HellasVerona Channel -. Può essere che il primo gol, subito dopo 4 minuti, ci abbia messo in diffcoltà. Felipe Anderson si è inserito bene, ma tutta la settimana ci eravamo preparati per fronteggiare questa situazione. Non siamo stati bravi, non sarebbe stato facile recuperare. La Lazio è stata brava a fare possesso palla, io ho colpito un palo e poi non abbiamo creato più nulla. I biancocelesti sono stati superiori, ora abbiamo due settimane di tempo per recuperare. Se c’era il fallo su Candreva? Non credo, ma a me fa arrabbiare il fatto di aver preso un contropiede a fine primo tempo. Non eravamo il solito Verona, prima eravamo compatti, cattivi e aggressivi, mentre con la Lazio non c’è stato il giusto atteggiamento. Abbiamo perso contro una squadra molto forte, ma non abbiamo fatto quanto preparato in settimana”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il compagno di squadra, Lazaros Christodoulopoulos: “La Lazio sta benissimo, volevamo dare continuità alle prestazione vista con il Napoli, non è stato facile e non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che ci sono capitate, come il mio rigore mancato e il colpo di testa di Moras. Cosa è mancato al Verona? Non siamo riusciti a trovare sbocchi in avanti, loro rientravano velocemente in difesa, ma può capitare una partita così. Il contatto con Radu? Secondo me c’era il rigore, ho provato a mettere il mio corpo davanti a quello di Radu per guadagnare tutto lo spazio e avere la possibilità di tirare. Parlando con il difensore della Lazio all’inizio del secondo tempo ha ammesso di avermi spinto. Se l’arbitro avesse concesso il penalty ora si potrebbe parlare di una partita diversa. Il secondo posto? Secondo me sarà una corsa tra Lazio e Roma, vediamo se i giallorossi riusciranno a tornare ad essere quelli del girone d’andata”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto