NOTIZIE
MORO: “La LAZIO deve trovare la quadratura del cerchio e il CHIEVO deve salvarsi”
L’ex difensore clivense aggiunge: “I gialloblu sono una squadra più da trasferta e verranno a Roma preparati…”
NOTIZIE SS LAZIO – Fabio MORO, ex difensore del Chievo ed attuale allenatore degli Allievi Regionali dei veneti, ha parlato questa mattina ai microfoni sulle frequenze Fm 100.7 di Lazio Style Radio commentando il match che domenica vedrà opposta la sua ex squadra ai biancocelesti.
Ecco le sue parole:
“La Lazio deve ancora trovare la quadratura del cerchio, ogni anno ci vuole un pò di tempo per oliare i meccanismi.Come qualità è una squadra di altissimo livello, ma deve ancora trovare l’intesa perfetta. Il Chievo deve salvarsi, quest’anno il campionato sarà molto difficile. La Lazio non c’entra niente con la lotta salvezza, prima riesce a trovare gli equilibri e prima esprimerà le grandi qualità che hanno questi giocatori”.
CHIEVO BESTIA NERA – “Nel calcio ci può stare tutto e il contrario di tutto; il Chievo è più squadra da trasferta, la Lazio in casa deve fare la partita e qualche volta capita lo scherzetto. I gialloblu mi hanno fatto un’ottima impressione, penso che la partita con la Lazio sia simile a quella contro il Napoli, i giocatori sono molto più quotati, ma ogni partita è storia a se. La squadra verrà a Roma preparata, quando giochi contro la Lazio è normale che devi limitare al minimo i danni”.
SULL’UNICA VITTORIA DELLA LAZIO CONTRO IL CHIEVO IN CASA – “Mi ricordo che a Roma ci fu il G8, quel giorno invece partimmo dopo l’allenamento del pomeriggio. C’era un temporale, siamo atterrati a Napoli e arrivammo a Roma in taxi arrivando in hotel alle 3 del mattino. Nonostante questo abbiamo fatto una grande partita, poi ci fu un fallo su Franceschini, punizione di Mihajlovic, deviazione e Marchegiani spiazzato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto