NOTIZIE
Morte Pulici, i ricordi di chi lo ha conosciuto. Cucchi: “Un eroe della mia adolescenza”, Mancini: “Ciao, grande Felice” (FOTO)
MORTE PULICI RICORDI – Il mondo Lazio piange la scomparsa di Felice Pulici, portiere dello scudetto 1974 e grande tifoso biancoceleste…
MORTE PULICI RICORDI – Il mondo Lazio piange la scomparsa di Felice Pulici, portiere dello scudetto 1974 e grande tifoso biancoceleste. Rimasto sempre vicino all’ambiente, l’ex giocatore ha lasciato in tutte le persone che lo hanno conosciuto un ricordo positivo. Alcuni di loro hanno voluto condividere il proprio dolore e le emozioni sui social. Riccardo Cucchi, giornalista laziale lo descrive come un idolo della sua adolescenza: “Ho il cuore gonfio di dolore. Ho amato quella magnifica e folle squadra che ci regalò un sogno. Ho amato il portiere, ho stimato l’uomo. Conserverò ricordi indelebili di quel magico 1974. Tristezza infinita. Addio mio eroe dell’adolescenza”. Il telecronista Pierluigi Pardo, invece, si sofferma sulle qualità umane di Felice: “Persona seria e ironica, di grande spessore e spiritualità. RIP”. Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha invece preferito condividere su Instagram una story: “Ciao grande Felice, rip”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto