MOVIOLA
MOVIOLA Atalanta-Lazio, nessuna criticità per Chiffi
MOVIOLA ATALANTA LAZIO – Dopo la sconfitta in Coppa Italia con l’Atalanta, la Lazio torna in campo sempre contro i bergamaschi. Questa volta il match è valevole per la ventesima giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Daniele Chiffi della sezione di Padova. Al Var, invece, c’è Manganiello. La partita non ha presentato particolari criticità per il direttore di gara che si è limitato a gestire la situazione. I biancocelesti, alla fine, vincono per 3 a 1 e si prendono la rivincita dopo la sconfitta subìta in Coppa Italia. La Lazio, inoltre, ottiene il quinto successo consecutivo in campionato e supera l’Atalanta in classifica.
La moviola di Atalanta Lazio
3′ GOL MARUSIC – Super gol di Marusic. L’esterno montenegrino, dopo aver recuperato palla, ha messo la palla sotto l’incrocio dei pali da fuori area. Rete regolare, 0-1!
23′ AMMONIZIONE PATRIC – Patric ferma l’azione di contropiede di Zapata con un fallo. L’arbitro, da regolamento, lo ammonisce.
45′ – Un minuto di recupero.
51′ GOL CORREA – Rilancio di Reina che pesca Immobile. Il centravanti napoletano la spizza di testa e mette Correa davanti a Gollini. Il Tucu lo supera e trova la rete del raddoppio. Gol regolare, 0-2!
57′ AMMONIZIONE MUSACCHIO – Il neo difensore biancoceleste viene ammonito dopo un contrasto falloso con un giocatore dell’Atalanta.
79′ GOL PASALIC – Grande giocata di Muriel che calciando colpisce il palo. Sulla palla si avventa Pasalic che buca Reina. Gol regolare, 1-2!
82′ GOL MURIQI – Pereira si immola verso l’area di rigore e serve al centro Muriqi che a porta vuota mette la palla in porta. Gol regolare, 1-3!
90′ – 3 minuti di recupero.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa